Diventa socio

Chiunque può diventare socio della Pro Loco recandosi presso la nostra sede e versando un contributo annuale che dà diritto alla tessera nazionale di socio «Unpli Card», alla partecipazione attiva nell'associazione ed alle cariche elettive.

COME SI FA AD ISCRIVERSI ALLA PRO LOCO:
Chi è interessato ad iscriversi alla Proloco può farlo andando in sede presso l'ufficio della Proloco a Volturara Irpina in Piazza Roma.

I SOCI DELL’ASSOCIAZIONE SI DISTINGUONO IN:
Soci Ordinari - che versano la quota d’ iscrizione annuale stabilita dall’assemblea;
Soci Sostenitori - che, oltre alla quota ordinaria, erogano contributi straordinari;
Soci Benemeriti - dichiarati tali per aver arrecato particolari benefici morali e materiali all’Associazione.

Tutti i Soci hanno pari diritto al voto. Tutti i cittadini possono diventare Soci della Pro Loco. Tale diritto si perde per dimissioni, per morosità o per indegnità. L’Assemblea rappresenta l’insieme dei Soci e le sue decisioni obbligano tutti gli associati. L’assemblea ha il compito di dare le direttive per la realizzazione degli scopi sociali.