Diventa socio

Chiunque può diventare socio della Pro Loco recandosi presso la nostra sede e versando un contributo annuale che dà diritto alla tessera nazionale di socio «Unpli Card», alla partecipazione attiva nell’associazione ed alle cariche elettive.

COME SI FA AD ISCRIVERSI ALLA PRO LOCO PER DIVENTARE SOCIO:

Chi è interessato ad iscriversi alla Pro Loco può farlo andando in sede presso l’ufficio della Pro Loco a Volturara Irpina in Via Piazza del Teatro.

I SOCI DELL’ASSOCIAZIONE SI DISTINGUONO IN:

Ordinari – che versano la quota d’ iscrizione annuale stabilita dall’assemblea;
Sostenitori – che, oltre alla quota ordinaria, erogano contributi straordinari;
Benemeriti – dichiarati tali per aver arrecato particolari benefici morali e materiali all’Associazione; Soci Onorari: i Soci che vengono denominati tali dall’Assemblea per particolari meriti acquisiti nella vita della Pro Loco.

Tutti i Soci hanno pari diritto al voto. Tutti i cittadini possono diventare Soci della Pro Loco. Tale diritto si perde per dimissioni, per morosità o per indegnità. L’Assemblea rappresenta l’insieme dei Soci e le sue decisioni obbligano tutti gli associati. L’assemblea ha il compito di dare le direttive per la realizzazione degli scopi sociali.

(vedi attuale consiglio di amministrazione)